Io copilillo, tu copililli, egli copililla, noi copililliamo, voi copillillate, essi copillillano.

Incredibili - IncrediblesAlcune meravigliose parole copilillose resistono, tipo: mordibo, guodut, cimena, bichicettla, pudito, cekapt, cucinelle (morbido, yogurt, cinema, bicicletta, subito, ketchup, cuoche)… Spassosissimi sono gli esperimenti di coniugazione verbale, tipo: non rotterlo! Mamma ti ho coprito. Altre parole, tipo cimpete, la mia preferita di sempre, stanno scomparendo per lasciare posto alla giusta pronuncia: mamma ho detto principe! E un po’ mi dispiace… L’altro giorno, così dal nulla, quasi ce ne eravamo dimenticati, abbiamo scoperto cosa sono i Copillilli. Mamma i Copillilli! Arriva tenendo in mano il dvd degli I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I. Svelato il mistero: Copililli=Incredibili, non fa una piega…

Nel frattempo abbiamo anche trovato alcuni dei vostri Copililli, eccoli qui! Cliccate sulle immagini che trovate qui sotto per ingrandire i disegni, scaricarli e colorarli!

Segnalateci altre parole misteriose di vostri pisquani, la caccia è aperta!

 

 

3 thoughts on “Io copilillo, tu copililli, egli copililla, noi copililliamo, voi copillillate, essi copillillano.

      1. Il nostro cimpete è anche detto “lippise”! , la sua futura moglie è la pipiessa!
        Comunque i copillilli by Mattia son tutti porno, e ne scopro il significato con gran sollievo! Marrone culo, scoperto grazie all’affine verde culo, che era scuro…o “mamma io da grande faccio un casso”, che per fortuna è calcio….ma soprattutto, parlando con la baby sitter del fratello che in gita ha provato a fare arrampicata pur avendo una gran paura: “Ma c’è una soppresa, pecchè è ussito IL SESSO!” Fortunatamente ero ancora in casa, così da poter soccorrere la povera Cate incredula svelandole che significava “E’ riuscito LO STESSO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *